MUSCIA Alfio, Biancavilla 10-10-1978 GALVAGNO Placido, Biancavilla 10-12-1976I Carabinieri della Stazione di Biancavilla (CT) hanno arrestato, nella flagranza, il 37enne MUSCIA Alfio, del posto, presunto affiliato al clan mafioso denominato “Toscano-Tomasello-Mazzaglia” operante in quella zona, e il 39enne GALVAGNO Placido, del posto, entrambi ritenuti responsabili di porto illegale di arma clandestina e munizioni nonché di ricettazione.

Ieri sera, la pattuglia, avendo riconosciuto i soggetti, in particolare il primo già coinvolto in due operazioni dei Carabinieri (Vulcano e The Wall), ha imposto l’alt alla loro auto, una Fiat Stilo, procedendo a perquisizione personale e veicolare dall’esito positivo per il consequenziale rinvenimento e sequestro di un revolver calibro 38 special, con la matricola abrasa, e 6 munizioni del medesimo calibro.

La pistola sarà inviata ai RIS di Messina per gli opportuni accertamenti tecnico-balistici che ne potranno stabilire l’eventuale utilizzo in pregressi episodi criminosi. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »