Giorno 9 dicembre l’Associazione dell’Arma Aeronautica sezione di Catania ha festeggiato la ricorrenza della Madonna di Loreto con la celebrazione della SS. Messa che si è svolta presso la Chiesa della Madonna dell’Aiuto. Erano presenti anche l’AMIA, l’Associazione Arma Aeronautica sezione di Acireale, l’Associazione degli Alpini, l’Associazione dei Bersaglieri e l’Associazione Nastro Azzurro. A prendere parte all’evento il Comandante del 41° Stormo Antisom Colonnello Pilota Federico Fedele. Un momento importante per chi ancora oggi serve la gloriosa Arma Aeronautica e per chi in passato l’ha servita e ogni anno ricorda la Santissima Patrona.foto (4)

Dopo la celebrazione della Messa è stata deposta una corona di fiori al monumento ai caduti che si trova all’interno della Chiesa.

Il Gen. Placido Casella, presidente dell’Associazione Arma Aeronautica sezione di Catania, durante il rinfresco offerto agli ospiti, ha colto l’occasione per ringraziare i presenti e per augurare un felice e sereno Natale a tutti gli associati, alle loro famiglie e a quanti hanno preso parte alla Cerimonia.  

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »