Di Marcello Strano – La Leonzio 1909 Futsal ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della formazione bianconera  a Vincenzo Musco. Il neo-allenatore bianconero, classe 1977, grande appassionato di calcio a 11 e fustal nei suoi trascorsi ha vissuto importanti esperienze. Cresciuto nel Circolo Lentini ha poi giocato con Carlentini di Futsal partecipando al campionato di Serie C1 e poi Francofonte, La Quercia, Arixi e Fulgor Senorbi. Dal 2010 al 2017 ha giocato nell’Asd Leontinoi.
Con la Leonzio 1909 Futsal, che milita nel campionato di Serie D provinciale di calcio a 5, sarà la prima esperienza in panchina per Vincenzo Musco, Maresciallo dell’Esercito Italiano, sposato con Julie e papà di Filippo e Giorgio.

“Emozionato per l’opportunità, cimentarmi in panchina – spiega Musco –  è stato un mio obiettivo sin da quando, per ragioni anagrafiche, cominciai a guardare il rettangolo di gioco da una prospettiva diversa. Questa opportunità che la Leonzio 1909 mi sta dando mi inorgoglisce e mi rende estremamente felice. Dopo 35 anni di calcio attivo non vedo l’ora di cominciare sperando di non deludere le attese”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »